Come evitare di consumare tutti i GB con Instagram

La guida di oggi abbiamo deciso di dedicarla nuovamente al popolare social network Instagram sempre più utilizzato ogni giorno da milioni di utenti. Un social che in questi anni grazie a costanti aggiornamenti è stato in grado di migliorarsi ulteriormente.

Tornando a noi, nel tutorial odierno abbiamo deciso di proporvi la procedura completa su come evitare di consumare tutti i GB con Instagram. Andiamo a scoprire insieme passo per passo come risparmiare i Giga a disposizione della propria promozione telefonica e al tempo stesso continuare ad usare il social delle foto senza problemi.

Essendo di fronte ad un social dedicato prevalentemente ad immagini e foto è semplice consumare una grande quantità di Giga alla velocità della luce, con il rischio di ritrovarsi in poco tempo senza più GB per navigare su Internet.

Come risparmiare GB su Instagram

Per cercare di non restare cosi dal nulla senza Internet, lo stesso social, consapevole della situazione, offre un procedimento risparmia giga, che consente per l’appunto di andare a risparmiare i dati della propria connessione mobile.

A seguire diamo uno sguardo ai passaggi da seguire per risparmiare GB su Instagram:

  1. Innanzitutto avviate l’applicazione dal vostro dispositivo e successivamente tappate su impostazioni;
  2. Ora andate nel menu’ e tappate sulla voce utilizza dati cellulare;
  3. Infine non vi rimane che cliccare sulla dicitura utilizza meno dati e il gioco è fatto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here