Come eseguire più account Facebook, Instagram e Whatsapp utilizzando lo stesso smartphone

In this photo illustration a smartphone showing the Instagram, Facebook and WhatsApp Applications are installed on a mobile phone in Delhi, India, on 25 February 2019. (Photo by Nasir Kachroo/NurPhoto via Getty Images)

Come da titolo oggi vi spieghiamo come eseguire più account Facebook, Instagram e Whatsapp utilizzando lo stesso smartphone. Se da giorni, settimane e mesi state pensando di utilizzare più account social differenti, vi consigliamo di continuare a leggere.

Grazie ad una semplice e intuitiva applicazione che potete tranquillamente scaricare sul Play Store per Android tutto ciò è possibile. Avete mai sentito parlare di Parallel Space?

Parallel Space per Android: cos’è esattamente?

L’app in questione vi consente di eseguire due copie di una qualunque applicazione in due differenti finestre in contemporanea.

Le novità ovviamente non terminano qui, c’è un’altra caratteristica molto importante: la modalità di navigazione in incognito per le applicazioni. Vi consente di tenere nascoste le applicazioni installate sul vostro terminale cosi che nessuno le possa vedere.

Quando si eseguono due istanze della medesima applicazione, i dati di ognuna app vengono salvati in modalità sandbox dall’altra. Non andrete incontro a nessuna disconnessione forzata o scontri di dati.

Come si eseguono più copie della medesima applicazione Android

  1. Prima di tutto bisogna scaricare l’app Paraller Space dal Play Store. E’ gratuita – almeno per il momento -;
  2. Quando si procede all’attivazione dell’applicazione per la prima volta, serve selezionare l’app che si desidera clonare e tappare successivamente sulla voce aggiungi a Parallel Space;
  3. Infine, per poter eseguire il clone dell’applicazione scelta toccate l’icona su l’applicazione Paralle Space e il gioco è fatto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here