Come eliminare un'applicazione da Facebook

Facebook è senz’altro fra i social network più utilizzati al mondo da milioni e milioni di persone ed è per questo che anche nella guida odierna lo staff di Forux ha deciso di dedicarle una guida interessante che siamo sicuri potrebbe da un momento all’altro tornare utile a tanti di voi. Pronti a leggerla fino alla fine? Come da titolo vi spiegheremo come eliminare un’applicazione da Facebook seguendo degli step estremamente facili per tutti.

Saper rimuovere un’app dal social blu è molto importante, ora qui sotto vedremo la procedura completa che vi permetterà di riuscirci senza alcun problema.

Cancellare un’applicazione da Facebook: vediamo come si fa

Per fare accesso al menu’ delle app installate sulla pagina, per revocare l’accesso ad essa, o per eliminare queste app dovete seguire alla lettera tale procedimento:

  • Andare prima di tutto sulla voce modifica pagina – situata esattamente nel pannello di amministrazione della pagina posto in alto della copertina -, scegliere la dicitura aggiorna informazioni della pagina.
  • Proseguendo scegliere altro… e applicazioni. Vedrete in questo modo la lista di tutte quante le applicazioni installare e potrete anche eliminarle a vostro piacimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here