Come aggiornare manualmente Xbox One

Oggi vediamo come aggiornare manualmente l’Xbox One di casa Microsoft seguendo dei passaggi facili e veloci.

Non solo PS4, tra le console ad oggi più ricercate ed apprezzate spicca senz’altro l’Xbox One che con il passare del tempo sta conquistando una marea di incalliti videogiocatori.

Qualora la vostra console Microsoft di recente abbia iniziato man mano a crearvi sempre più problemi e volete aggiornarla per poter risolvere il tutto, ora vedremo come fare il tutto manualmente in modo da migliorare in maniera significativa la vostra esperienza di gioco, sistemano i diversi bug presenti.

Aggiornamento manuale Xbox One come si fa? Scopriamolo insieme

  • Aggiornare in modo manuale l’Xbox One è facilissimo. Per controllare e installare manualmente nuovi update sulla console Microsoft, bisogna innanzitutto tappare sul pulsante menu’ del proprio joypad e poi entrare in un secondo momento in impostazioni, sistema. Selezionare cosi, aggiornamento console, se l’update Xbox One sarà ovviamente disponibile al download, ecco che verrà mostrato il messaggio e’ tempo di aggiornare.
  • Infine, tappare A per poter selezionare l’opzione di inizio aggiornamento e seguire passo per passo la procedura guidata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here