Come eliminare Definitivamente le Fastidiose notifiche Air Push in Android con AirPush Detector

Sono numerose le APP che non superano il test di controllo del Play Store: molte di esse si riversano nei market alternativi, altre vivono nel Market e poi vengono espulse grazie a segnalazioni degli utenti. Purtroppo non è poi così raro che alcune di queste sopravvivano ai controlli e riescano ad apparire come pulite!

Questo problema si riversa sugli utenti che sono costretti a lottare con APP invasive e fastidiose. Molte di esse, infatti, senza nessuna autorizzazione da parte nostra, lanciano delle pubblicità a mò di notifica nel nostro android, sotto false sembianze (in termini informatici sono definite “notifiche Air Push”). Questo comporta, ovviamente, un inutile disperdio di energia a spesa della nostra batteria (per poter inviare notifiche, un’APP deve essere attiva in background, quindi succhiando preziosa energia).

L’unica soluzione è quella di disinstallare l’applicazione incriminata ma non sempre, ahinoi, è facile scovarla!

Proprio per questo “AirPush Detector”, leggera e di facile utilizzo, ci viene incontro.
Airpush Detector è un’app gratuita scaricabile comodamente dal market.

Il funzionamento è immediato e lineare.
Ci basterà avviarla per scoprire subito l’APP da eliminare.
Con pochi tap potremo dire addio a quelle fastidiose e invadenti notifiche pubblicitarie (tipo la stella bianca e arancio).
Una must-have, senza ombra di dubbio: grazie ad essa, infatti, si può ottenere un risparmio della batteria, un miglioramento delle prestazioni e la cancellazione definitiva di inutili programmi invadenti e seccanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here