Scaricare e installare programmi IPA su iPhone SENZA Jailbreak con PP25

0

Come usare PP25 in italiano per scaricare e installare programmi IPA su iPhone senza Jailbreak

Inizialmente sembrava che fosse più difficile per tutti scaricare giochi e programmi gratuitamente in formato IPA per iPhone, ma poi abbiamo visto che sono nate tantissime alternative a Installous e alcune di queste non richiedono nemmeno il jailbreak.

Tra le tantissime disponibili, vi segnalo in particolare PP25, un sito cinese che offre tantissimi giochi e programmi IPA per iPhone che normalmente sarebbero a pagamento, ma che in questo caso possono essere scaricati gratis. 

Ma la cosa che caratterizza il sito PP25 è che, oltre a scaricare gratuitamente applicazioni e giochi per iPhone che normalmente sarebbero a pagamento, è che questo sito consente di installare IPA su iPhone SENZA JAILBREAK. Si, avete letto bene: qualsiasi utente in possesso di iPhone può finalmente scaricare e installare IPA di giochi e programmi che normalmente sarebbero a pagamento in modo completamente gratuito, senza aver bisogno del jailbreak!

La guida, contrariamente a quello che può sembrare, è molto semplice e veloce da seguire. Il procedimento è quasi completamente guidato e comunque tutta la procedura è illustrata chiaramente.

 

Questo sito e questa guida funzionano su qualsiasi dispositivo oggi in commercio e, lo ripetiamo, non serve il jailbreak.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo e IPA è il formato dei programmi per iPhone, iPad e iPod (un file di Microsoft Word è in formato .doc, un file di Excel è in formato .xls, un file di PowerPoint è in formato .ppt, mentre un file per iPhone è in formato .IPA, giusto per capirci).

avatar
  Subscribe  
Notificami