Come disconnettersi da Instagram da PC

0

Non solo Facebook, uno dei social network che nel corso degli anni è cresciuto notevolmente è senz’altro Instagram. Fatta questa piccola premessa, nel tutorial di oggi vediamo come disconnettersi da Instagram da PC.

Disconnettersi da Instagram da computer è molto facile. Tramite dei facili e veloci passaggi, ora qui sotto vedremo nel dettaglio come si effettua il logout di un account Instagram cosi da evitare che qualche altra persona possa accederci.

Disconnettersi da Instagram con sistema operativo Windows, MacOs o Linux

Il primo passo da compiere è quello ovviamente di fare accesso a Instagram affidandovi al browser che siete abituati ad utilizzare, successivamente dovete tappare sull’icona a forma di omino, poi proseguendo fate ancora un altro click sull’icona a forma di ingranaggio e optate per la voce esci.

In questa circostanza sarebbe consigliato dare anche una pulita al browser che state utilizzando in quanto le password restano memorizzate nella maggior parte dei casi. La cosa più consona da fare quando si fa l’accesso al social delle foto, da un computer che non è il vostro, è quella di usare la modalità in Incognito disponibile se si utilizza il browser, che evita al browser stesso di salvare le password o altri dati ritenuti sensibili.

Come visto il procedimento da seguire per disconnettersi da Instagram da PC è molto semplice e immediato. Logicamente per qualunque dubbio o domanda contattateci.

avatar
  Subscribe  
Notificami