Come collegare AirPods a un iPhone

0

Se da poco avete acquistato un nuovo iPhone e non sapete come si collegano le cuffie AirPods wireless per vostra fortuna siete capitati nel sito giusto. A seguire vi spiegheremo come collegare AirPods a un iPhone seguendo una banale procedura adatta a chiunque.

Gli AirPods dell’azienda californiana sono considerati tra le cuffie wireless migliori presenti in commercio. Tutto ciò grazie al costo non particolarmente elevato, alla lunga autonomia offerta dalla batteria e sopratutto alla qualità del suono che è davvero impeccabile. Se avete quindi provveduto ad acquistare un paio di AirPods ma non siete in grado di collegarla al vostro iPhone vediamo insieme gli step da seguire per riuscirci.

Collegare AirPods a un iPhone: tutti gli step da seguire

Grazie alla presenza di un apposito chip, è possibile in tutta tranquillità collegare gli AirPods con il vostro iPhone nel giro di pochi secondi. Vediamo come fare:

  • Aprite in primis la custodia degli AirPods e accertatevi che tutte e due le cuffie siano all’interno della confezione di vendita;
  • Portateli vicino al vostro iPhone e accertatevi che il dispositivo iOS sia nella schermata principale;
  • Vedrete dunque una finestra di dialogo sul display con l’immagine delle cuffie di Apple;
  • Premete connetti;
  • Finish.

Non serve assolutamente preoccuparsi di una modalità di associazione o eventualmente andare ad agire nelle schermate di configurazione.

avatar
  Subscribe  
Notificami