Come non far visualizzare una pagina su Facebook?

0

Nel tutorial odierno vi spieghiamo come non far visualizzare una pagina su Facebook. Se da moltissimo tempo vi state ponendo ogni giorno la domanda se è possibile o meno rendere privata una pagina sul social di Mark Zuckerberg e dunque renderla visibile solamente in esclusiva ai membri come accade in un gruppo, la risposta è si e ora qui sotto vedremo come fare.

O eventualmente avete intenzione di nascondere la pagina momentaneamente per lavorarci su e metterla online appena terminata? Nessun problema, la prima opzione non è possibile una volta che non farete più visualizzare la vostra pagina Facebook solo agli amministratori potranno continuare a vederla. Anche coloro che hanno lasciato un like alla vostra pagina non la vedranno più. La rivedranno di nuovo quando la renderete di nuovo visibile dopo che la ripubblicherete.

Riepilogando, se il vostro obiettivo principale è quello di non mostrare una pagina Facebook del tutto per un tot di tempo e farci lavorare solo gli amministratori e poi rimetterla online questa è la procedura da dover seguire.

Pagina su Facebook: come non farla vedere

  • Innanzitutto tappate su Impostazioni situato nella parte alta della pagina e successivamente in generali, tappate poi su visibilità pagina;
  • Tappate per selezionare pagina non pubblicata;
  • Cliccate su salva modifiche.

Per poter pubblicare la vostra pagina di nuovo e renderla visibile, seguite alla lettera le istruzioni precedenti e successivamente selezionate pagina pubblicata.

L’operazione in questione si può fare sia dall’app Facebook per smartphone e tablet che dal sito Internet.

Infine, prima di salutarci, ricordiamo nuovamente che in questo tot di tempo, fino a quando la pagina resterà non pubblicata solo gli amministratori avranno modo di visualizzarla. Le persone che hanno lasciato un like alla vostra pagina la vedranno solo quando deciderete di impostarla di nuovo su pagina pubblicata.

Se non vi è chiaro qualche passaggio lasciate un messaggio qui sotto nel box dei commenti cosi da potervi rispondere e aiutare.

avatar
  Subscribe  
Notificami