Come bloccare un utente su eBay

admin
1 Min Leggere

Su eBay, come molti utenti già sapranno, è possibile instaurare dei veri rapporti di amicizia e serietà tra venditori ed acquirenti.

Tra i molti utenti in buona fede, però, c’è ne può sempre essere qualcuno con cui non si ha il piacere di concludere affari e, per questo, spiegheremo in questo articolo come bloccare un utente su eBay.

Bloccare un utente su eBay vuol dire impedirgli di fare offerte ed acquistare tutto ciò che si ha in vendita, senza nemmeno la possibilità di essere contattati. Così facendo, si possono tenere alla larga tutte quelle persone che pretendono troppo e che, appunto, non meritano di fare affari con noi.

Venendo subito al dunque, per bloccare un’utente su eBay non dovrete fare altro che recarvi qui e, una volta esservi loggati con il vostro account, inserire il nickname dell’utente o degli utenti che si vogliono bloccare, separati da una virgola, cliccando poi in basso alla pagina sul tasto Invia.

Fatto questo, gli utenti presenti in questa sorta di ”lista nera” non potranno più contattarvi e acquistare da voi per le prossime inserzioni, mentre potranno concludere le transazioni attualmente aperte.

Condividi Questo Articolo
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments