Come bloccare i pagamenti Automatici su PayPal

0

Tramite la guida di oggi, vedremo come bloccare i pagamenti automatici su PayPal.

In pratica, tanti servizi dove si utilizza come metodo di pagamento PayPal, attivano un pagamento automatico, ma se non volete che ogni volta vi vengano prelevati soldi senza il vostro consenso potete facilmente rimuovere questa opzione. Scopriamo insieme come risolvere il tutto, facilmente e velocemente grazie ad una procedura adatta a chiunque.

Bloccare i pagamenti automatici su PayPal

Il pagamento automatico di PayPal è una funzione utile che vi fa comunque risparmiare molto tempo. In sostanza quando l’opzione è abilitata, è possibile pagare in tutta facilità e rapidamente, in quanto l’autorizzazione a tale pagamento è attiva, perché nasce da esperienze di pagamenti ed interazioni avute in passato. Ma questo vuol dire anche che qualsiasi sia il servizio da voi utilizzato può domandare un pagamento in automatico e PayPal pagare. Per questo per annullare definitivamente i pagamenti automatici di PayPal, in primis dovete fare accesso al vostro account e successivamente seguire quest’altri passaggi:

  • Il tuo Profilo 
  • Pagamenti automatici 
  • Gestisci i Pagamenti Automatici

Cliccate sull’azienda di cui volete disattivare il servizio di pagamento automatico, ed in conclusione cliccate sulla voce annulla. Il pagamento automatico verrà cosi disattivato.

avatar
  Subscribe  
Notificami