Come domandare una copia dei propri dati a Twitter

0
Come domandare una copia dei propri dati a Twitter

In circolazione esistono ormai una quantità elevata di social tutti molto seguiti. Uno dei più gettonati è sicuramente Twitter che nel corso degli anni è stato in grado di migliorarsi tantissimo. In questo nuovo tutorial vedremo come domandare una copia dei propri dati a Twitter seguendo dei semplici e immediati step. Potrete scoprire velocemente come bisogna agire per avere una copia dell’archivio dati che avete su Twitter.

Richiedere il proprio archivio dati a Twitter, ecco come si fa

  • Dal primo post pubblicato su Twitter fino all’ultimo, ad ogni link o immagine o commento vostro, potete effettuare tranquillamente il download da Twitter cosi da avere il vostro archivio personale anche offline. Riuscirci è un gioco da ragazzi vediamo come fare.
  • Fate accesso a Twitter inserendo le vostre credenziali, poi successivamente fate un tap sulla foto del vostro profilo e accedete alle impostazioni.
  • Una volta entrati nelle impostazioni scendete verso giù fino a trovare la schermata Archivio di Twitter. Troverete sulla vostra destra un pulsante con scritta la seguente voce: ‘Richiedi il Tuo Archivio’.

Tutto molto facile come avete visto voi stesso. Se avete qualche dubbio lasciate un commento qui sotto nell’apposito box dei commenti.

avatar
  Subscribe  
Notificami