Come eliminare la cronologia di Amazon Prime Video

Amazon Prime video è un servizio che sempre più state riscuotendo successo ed è per questo che abbiamo deciso di dedicarle una nuova guida. Come potete intuire voi stesso dal titolo, nel post di oggi vedremo dettagliatamente come eliminare la cronologia di Amazon Prime Video.

Vediamo passo per passo la procedura facile e veloce da seguire per rimuovere definitivamente la cronologia di Amazon Prime Video.

Come ripulire del tutto la cronologia di Amazon Prime Video: i passaggi

Se da giorni siete alla ricerca di un tutorial dettagliato che vi consenta di eliminare tutta quanta la cronologia di Amazon Prime Video vi consigliamo vivamente di continuare la lettura di questo post.

Innanzitutto fate accesso al vostro account Amazon Prime Video, poi successivamente cliccate sull’icona a forma di persona situata sul lato destro del display, fate un clic su account e dunque su Impostazioni. Inserite i vostri dati di accesso per un’ulteriore verifica e dalla nuova pagina che appare, che verrà aperta automaticamente, cliccate su Cronologia di visione posto nel menu’ in alto.

Verrà subito mostrato l’elenco intero dei filmati visti fino a quel momento su Amazon Prime Video e basterà semplicemente cliccare sulla X situata sul lato destro di ogni filmato per rimuoverlo del tutto dalla cronologia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here