Come attivare la visualizzazione pop-up intelligente su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+

0

I Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ sono i dispositivi di punta del momento. I due nuovi phablet dell’azienda coreana sono stati in grado fin da subito di attirare l’attenzione di numerose persone sopratutto grazie ad un’estetica perfetta curata nei minimi dettagli e un hardware pauroso pronto ad offrire prestazioni sempre al top in ogni momento. A seguire, tra poco, vedremo come attivare la visualizzazione pop-up intelligente su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+.

Attivare la visualizzazione pop-up intelligente: ecco come fare

Altra caratteristica da non trascurare assolutamente dei nuovi phablet di casa Samsung è sicuramente la visualizzazione a comparsa Smart. Se la funzione in questione viene attivata, la notifica si espande in una vista pop-up quando si tocca il fumetto della notifica.

La visualizzazione pop-up intelligente funziona perfettamente per quanto concerne l’app predefinita per i messaggi o le app di messaggistica istantanea come Telegram o Whatsapp.

Il vero punto di forza è che l’applicazione che state utilizzando rimarrà aperta sotto, mentre potete tranquillamente proseguire con ciò che state facendo nella finestra pop-up.

In conclusione, attivare la visualizzazione pop-up intelligente su Note 10 e Note 10+ è un gioco da ragazzi, bisogna seguire il seguente percorso:

⦁ Impostazioni avanzate
⦁ Visualizzazione pop-up intelligente
⦁ Selezionate le applicazioni

avatar
  Subscribe  
Notificami