Come attivare la modalità notte in modo automatico su Telegram

Come attivare la modalità notte in modo automatico su Telegram

In questi ultimi mesi in rete non si è fatto altro che sentir parlare della modalità notte arrivata praticamente su qualsiasi applicazione e smartphone in circolazione. Anche Telegram offre la sua modalità notte e ora vedremo nelle prossime righe come farla attivare in maniera del tutto automatica.

Attivare la modalità notte in modo automatico su Telegram è facilissimo. Ricordiamo, tra l’altro, prima di andare a vedere l’intera procedura che Telegram è una super app di messaggistica istantanea la rivale numero uno di Whatsapp.

Attiva la modalità notte in modo automatico: vediamo come agire

Volete assolutamente evitare di essere accecati dall’eccessiva luminosità dello schermo quando usate Telegram nelle ore serali? Potete tranquillamente impostare la modalità notte automaticamente. Andate sul menu’ impostazioni tappando sulla piccola icona a forma di hamburger, tappate su tema e su modalità notte automatica optando per appunto la voce automatica.

Potete anche optare per la sfumatura di sfondo e anche la luminosità del display in modo da andare ad evitare di essere flashati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here