Come archiviare una chat WhatsApp su iPhone

Lo staff di Forux anche oggi ha deciso di proporvi una guida sulla nota applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp sempre più utilizzata in tutto il mondo. Come avrete intuito dal titolo stesso, a seguire vi spiegheremo dettagliatamente come archiviare una chat Whatsapp su iPhone. Pronti?

Archiviare una qualsiasi conversazione Whatsapp su iPhone è un gioco da ragazzi, ci troviamo alla fin dei conti davanti ad un procedimento facile e rapido adatto anche a coloro che nel mondo della tecnologia mobile hanno poca esperienza.

Whatsapp offre qualche funzionalità di archiviazione utile che permette agli utenti di nascondere le chat, senza dover necessariamente rimuoverle del tutto. Vediamo come bisogna agire per riuscirci sul melafonino dell’azienda californiana.

Come archiviare una chat WhatsApp su iPhone

Entrate prima di tutto nella schermata delle conversazioni e piazzatevi sulla chat che avete intenzione di archiviare. Successivamente, semplicemente scorrete il dito sula conversazione muovendola da destra a sinistra e premete sulla voce archivia per nascondere la chat.

L’iPhone tra l’altro offre anche l’opzione di archiviazione della conversazione in un passaggio solo. Basterà semplicemente aprire Whatsapp, impostazioni, chat e infine tappare sulla dicitura archiviare tutte le chat.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here