Trucchi Ruzzle per Vincere su Android e iPhone

Ruzzle è il gioco del momento per dispositivi mobili, disponibile sia per iOS che per Android, sta conquistando utenti in tutto il mondo e negli ultimi giorni è diventato il più scaricato e famoso.

Un gioco che sta facendo impazzire milioni di persone che ormai passano le giornate (e le nottate) a sfidare altri utenti online a Ruzzle e sono a serio rischio dipendenza.

Giocare a Ruzzle è molto semplice, infatti il gioco consiste nell’individuare delle parole in una tabella 4×4, sfidando gli avversari in tre turni cercando di ottenere il punteggio più alto, quindi oggi non vi spieghiamo come giocare a Ruzzle ma come vincere grazie ad un trucco davvero imbattibile e ad altri trucchetti senza imbrogli.

Fino a qualche giorno fa esistevano vari trucchi per Ruzzle che poi però sono stati bloccati, mentre ancora è online e funzionante il servizio Ruzzle Cheater, ed è proprio grazie a questo strumento che riuscirete a battere tutti gli avversari in quanto vi permetterà di trovare tutte le parole, anche le più complesse.

Per utilizzare il trucco basta collegarsi a Ruzzle Cheater ed inserire nella tabella vuota le lettere che sono comparse sulla tabella di Ruzzle, poi cliccare sul bottone Calcola, e apparirà la lista che vi permetterà di scoprire tutte le parole, da quelle con il punteggio più alto a quelle che valgono meno punti.
A questo punto sarà un gioco da ragazzi individuare le parole sulla tabella di Ruzzle ed ottenere punteggi da record lasciando a bocca aperta gli avversari e scalando la classifica generale!

Semplice no? Inoltre per non far scorrere il tempo, potete mettere in pausa con un altro trucchetto la sfida su Ruzzle effettuando una chiamata con un altro cellulare al dispositivo con cui state giocando.

Quindi un trucco imbattibile e utile per vincere sempre ma veramente scorretto e che rovina tutta la bellezza del gioco, quindi vi consiglio di usarlo solo in caso di sfide contro avversari che non riuscite proprio a battere!

Link: Ruzzle Cheater 

TRUCCHI REGOLARI

Chi invece è alla ricerca di trucchi non cosi scorretti e vuole vincere senza imbrogliare allora può trovare utile i seguenti consigli per conoscere meglio le regole dei punteggi del gioco e il significato dei moltiplicatori.

-TW: triplica il punteggio della parola
-TL: triplica il punteggio solo della lettera
-DW: raddoppia il punteggio della parola
-DL: raddoppia il punteggio solo della lettera

Quindi in caso di diverse opzioni per la composizione di una parola è sempre meglio utilizzare la lettera contenente un moltiplicatore.
E’ bene anche sapere che ogni lettera ha un valore diverso, ad esempio le lettere “G” e “H” hanno il punteggio più alto con un valore di 8, quindi anche frasi corte come “HO”, “HAI”, “OHI”,… fanno ottenere buoni punteggi.
Un altro trucchetto è quello di cercare i plurali o viceversa i singolari di parole scoperte ed infine se il tempo sta per scadere e rimangono pochi secondi allora potete sfruttare i pochi secondi che avanzano per cercare parole brevissime come “GA”,”TA”, “SI”, “MA”, “ME”, “MIA”…

L’ultimissimo consiglio è quello di digitare fluidamente i numeri nella matrice, perchè sbagliando la digitazione perdereste secondi preziosi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here