I migliori siti web per vedere le partite di calcio in streaming online 2018

I migliori siti web partite di calcio in streaming

I migliori siti web per vedere le partite di calcio in streaming online 2017

 

Da tempo ormai le partite di calcio trasmesse in chiaro in TV sono davvero poche e spesso bisogna abbonarsi a servizi come il digitale terrestre di Mediaset o la pay-per-view di Sky per guardare la propria squadra del cuore.
Non è però l’unico metodo; grazie alle tv straniere che trasmettono in streaming su Internet le partite della Serie A, della Champions League, della Premiere League inglese, della Liga spagnola e della Bundesliga tedesca, è possibile vedere GRATIS e legalmente tutte le partite che vogliamo.

Per vedere le partite di calcio gratis su Internet basta andare su uno dei seguenti siti, scegliere la partita che ci interessa e cliccare sul relativo link.
A questo punto i casi sono due: (1) Si aprirà una pagina internet con la diretta video della partita, oppure (2) Si aprirà in automatico un software con un lettore multimediale integrato dove, una volta completato il buffer di caricamento, si potrà vedere il canale della partita.
Naturalmente il software richiesto non è sempre il solito e va installato precedentemente.

La lista delle partite di calcio


Per trovare su quale pagina web o software verrà trasmessa la partita della nostra squadra del cuore è necessario ricorrere a quei siti che aggiornati in tempo reale segnalano, elencano e mettono in evidenza tutti gli eventi sportivi che verranno disputati nel corso della settimana:

LISTA AGGIORNATA 

Migliori siti di streaming dove vedere le partite di calcio

LiveTv E’ sicuramente il migliore in assoluto, sono presenti flussi in streaming, link di flussi di Acestream per vedere tutta la Serie A, la Serie B, i campionati esteri e le grandi competizioni internazionali come la Champions League e l’Europa League.
Rojadirecta E’ l’originale che continuano a chiuderlo e riaprilo ma lui ritorna sempre vivo e vegeto sotto altro link. Sono presenti tantissimi link, anche di Acestream, ma è sempre confusionario anche se resta il migliore per numero di fonti.
ArenaVision Sono presenti solo link AceStream e ci sono pochi canali ma la qualità è sempre ad alti livelli, quasi in HD.
Avezy Anche qui solo link ArenaVision con una organizzazione perfetta. In pochi click troverete i vostro evento sportivo preferito.
Cricfree E’ un sito super fornito con canali da tutto il mondo. Sono suddivise in categorie, sport, ma è possibile trovare anche tantissimi altri canali.
LiveFootballol E’ bene organizzato in ora, per evento e sport, possiamo trovare link diretti sia di Arenavision che sopcast oltre che link diretti in streaming.
MyP2P Tantissimi link sempre aggiornati con eventi organizzati in categorie e quindi facilmente ricercabili.
Livefootball.ws Calcio Basket, Tennis, Formula 1 e Moto GP sono solo alcuni dei link del sito Russo, non tradotto dove troverete centinaia di link riconoscibili dalle immagini.
Atdhe.ru Il fornitissimo sito Russo, ma tradotto anche in italiano, offre centinaia di link per le partite in streaming ma anche di altri sport.


Vi segnalo alcuni programmi gratuiti per lo streaming di canali televisivi. Sono client p2p che mostrano canali in lingue incomprensibili e quindi potrebbero rivelarsi ai più poco utili.
Ma se usati insieme ai siti sopra elencati possiamo ricavare un elenco enorme di eventi sportivi:

PPlive [Inglese]
E’ un programma molto buono, ma per chi è interessato allo sport non lo è affatto visto che PPLive ha pochi canali sportivi.

Sopcast [Inglese]
E’ un programma che ha pochi, ma utili canali, include un riproduttore integrato VLC. Ne esistono diverse versioni. L’ultima versione uscita di SOPcast si divide in due: il SOPwebplayer e SOPsever. Il primo è una pagina-web che permette di vedere i canali. Il secondo è un programma a parte che permette di strimmare. E’ piuttosto deludente, usate quindi le precedenti versioni, ammesso che continuino a funzionare. SOPcast è un programma valido per strimmare.

TVUPlayer [Inglese]
I canali non sono molti, ma quasi tutti interessanti. E’ molto leggero e non spreca molte risorse.

PPstream
 [Cinese]
E’ uno dei migliori programmi p2p in assoluto. Comprende molti canali a media qualità, ma a maggiore fluidità e leggerezza. Consigliato per l’ADSL 640 kb.

Tvants [Inglese]
E’ un programma ricchissimo di canali, anche se vengono elencati in cinese, ha una finestra di riproduzione tutta sua. Secondo me il meglio che oggi c’è sulla piazza.

Fedain [Inglese]
Ultimamente è migliorato parecchio, ma spesso si riscontrano problemi vari. Non è assolutamente il massimo.

PPMate
 [Inglese]
Uno dei migliori in assoluto. Integra i protocolli di altri p2p (ppstream, tvants, ecc) per un totale di più di 1000 canali disponibili. Siamo al top.

Uusee [Cinese]
Anche Uusee è uno dei migliori programmi. Alla ribalta da poco tempo unisce fluidità e qualità dell’immagine. Canali sportivi presenti.

TvKoo [Cinese]
E’ un programma con alcuni importanti canali ed è molto valido.

 

Consiglio di installare solo quelli necessari, cioè quelli che volta volta vengono richiesti dal sito web per vedere la partita.
Una volta installati non bisogna far altro che andare sul sito web dove sono elencate le partite (ad esempio 
Rojadirecta) e cliccare sul link che fa riferimento alla partita che volete seguire.
E’ consigliabile collegarsi 15 minuti prima del fischio iniziale.
Date il tempo al programma di caricare il canale e poi potrete seguire l’evento live (con alcuni secondi di ritardo).

Buona visione.

5 Commenti

  1. ciao. personalmente le guardo su http://www.ilovestream.net .
    il sito è fatto bene e ci sono partite di tutti i campionati più importanti. L unica cosa è la publicità ke su siti di questo genere c'è ne molta, ma su questo è molto meno presente rispetto ad altri (per ora almeno).

    Buona visione. Il sito è

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here