Telegram, bloccare in alto una chat: la guida definitiva

Telegram è una delle migliori app di messaggistica istantanea presenti in circolazione ed è per questo che oggi abbiamo deciso di dedicarle una guida. Vedremo, tra poco, come bloccare in alto una chat seguendo una semplicissima e velocissima procedura.

Se siete soliti a messaggiare di frequente con sempre i consueti amici, fissare una chat in alto è un qualcosa che vi potrebbe tornare molto utile. Tutto ciò consente di ritrovare sempre al primo posto un’apposita conversazione, senza dover stare ogni volta a cercarla e perdere ulteriore tempo. Andiamo immediatamente a vedere come si blocca in alto una o più conversazioni su Telegram.

Bloccare in alto una conversazione su Telegram – metodo funzionante su iPhone –

I passaggi da seguire sono pochi e in particolar modo estremamente facili, basterà prendere in mano il vostro melafonino e seguire il seguente procedimento:


⦁ Aprire prima di tutto l’applicazione Telegram e scorrere successivamente da destra verso sinistra sulla chat che si vuole bloccare in alto;
⦁ Scegliere l’icona azzurra con il disegno di una puntina con scritto fissa.

Bloccare in alto una conversazione su Telegram – metodo funzionante per dispositivi Android –

Anche in questa circostanza la procedura da seguire è semplicissima:

⦁ Innanzitutto aprite l’applicazione Telegram e tenete premuto sulla conversazione che avete intenzione di bloccare in alto;
⦁ Scegliete la voce fissa in alto (icona a forma di puntina).

avatar
  Subscribe  
Notificami