Come stampare i messaggi Whatsapp su iPhone

Il tutorial di oggi lo abbiamo dedicato a Whatsapp fra le migliori app di messaggistica istantanea presenti in circolazione. Vedremo come stampare i messaggi Whatsapp su iPhone seguendo dei semplici passaggi.

Stampare qualsiasi tipo di messaggio Whatsapp è un gioco da ragazzi, bisogna semplicemente seguire qualche procedura e affidarsi ad un’apposita app. Qui sotto vi spiegheremo il tutto passo per passo.

Volete far vedere una chat a qualcuno senza dover mettere per forza mano al vostro telefono? Allora la miglior soluzione in assoluto è quella di procedere alla creazione di un file da stampare contenente al proprio interno tutti i messaggi della conversazione stessa.

Stampare una conversazione WhatsApp con iPhone

Stampare una chat Whatsapp con iPhone è molto facile, basta seguire la procedura seguente:

  • Aprite Whatsapp e accertatevi di essere nella scheda chat;
  • Ora fate scorrere il dito da destra verso sinistra sulla conversazione che vi interessa far stampare;
  • Scegliete il riquadro grigio che raffigura i tre puntini.

Una volta che avete premuto sul riquadro grigio con i tre puntini apparirà una piccola finestra che vi domanderò se volete o meno esportare la conversazione senza o con gli allegati. Se volete includere immagini nella vostra conversazione, optate per la prima voce che trovate, caso contrario non vi rimane che premere sulla dicitura senza allegati.

Una volta che la conversazione è stata esportata con successo bisognerà inviarsela via email. Proseguendo, facendo accesso alla mail da computer, sarà possibile aprire il file allegato e stampare il tutto.

avatar
  Subscribe  
Notificami