Trasferire i punti Vodafone You da un numero di telefono ad un altro

forux
3 Min Read

I punti Vodafone You stanno per scadere e per raggiungere la soglia premi spesso si deve ricorrere al servizio di trasferimento punti. In questo articolo, lo staff di Così si fa vi guiderà nell’attivazione del servizio di trasferimento punti Vodafone You da un numero di telefono ad un altro evidenziando costi accessori ed altre caratteristiche del servizio.S

Scadono i punti Vodafone You e avete bisogno di 100, 200 o anche 6000 punti per raggiungere il premio da voi gradito? Nessun problema, Vodafone ha messo a disposizione della sua clientela per un periodo limitato di tempo il servizio di trasferimento punti Vodafone You da un numero di telefono ad un altro. Il servizio può essere attivato ed erogato:

  • per via telefonica, chiamando il 42626 e seguendo tutte le istruzioni date;
  • per via web, utilizzando il sito www.vodafone.it e la sezione “190 Fai da te”.

In questo articolo si utilizza la versione via web dal sito ufficiale di Vodafone, raggiungibile all’indirizzo www.vodafone.it.

Primo passo è utilizzare il proprio nome utente e password per accedere al sito ufficiale Vodafone. Una volta autenticati andate nella sezione “TARIFFE E SMARTPHONE” dal menu del sito ufficiale Vodafone.

Cliccate sulla “Vodafone YOU”  dal menu di sinistra e successivamente “Iscrizione e Vantaggi”.

Nella pagina principale cliccate sulla scritta “Scopri come trasferire i tuoi punti” sotto l’immagine delle quattro SIM colorate che viene riportata qui sotto.

Dalla pagina si può attivare il servizio di trasferimento punti che, alla data della stesura di questo articolo, ha un costo di € 2. Il servizio ha una data di durata indicata, fate molta attenzione poichè dopo quella data il servizio di trasferimento punti Vodafone YOU per il vostro numero di telefono non sarà più disponibile.

Seguendo tutte le istruzioni del sito si vanno ad inserire fino a tre numeri di telefono a cui volete trasferire i punti Vodafone YOU del vostro numero di telefono. Una volta inseriti e completata la procedura del sito, riceverete entro 48h un SMS sul vostro numero di telefono che indicherà l’attivazione (o meno) del servizio di trasferimento. Una volta ricevuto l’sms di conferma, potete telefonare al 42626 (numero di telefono per i servizi Vodafone YOU) e seguendo la procedura inviare il taglio punti che desiderate ad uno dei tre numeri di telefono indicati durante la fase di registrazione sul sito ufficiale Vodafone. Il trasferimento può essere fatto anche via internet, accendo ai servizi “190 FAI DA TE” sezione “VODAFONE YOU”.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments