Scaricare i video dalla memoria micro sd della videocamera GOPRO HD HERO3

 

Avete girato dei video e fatto delle foto con la vostra videocamera sportiva GOPRO HD HERO3 white, silver o black e adesso dovete scaricarle sul vostro computer windows o macintosh? Il metodo qui descritto si riferisce all’uso di un adattatore MICRO SD USB ma ci sono altre modalità descritte in articoli su questo portale. Così si fa!

La videocamera sportiva utilizza memorie MICRO SD come descritto in un’altro articolo di Così Si Fa. Un semplice modo per accedere ai file video e foto sulla memoria MICRO SD della vostra videocamera sportiva GOPRO HD HERO3 black, silver o white è munirsi di un adattatore MICRO SD a USB.

Aprite la vostra videocamera sportiva in un luogo idoneo come descritto nel manuale di istruzioni GOPRO HD HERO3, espellete la scheda micro sd attraverso una piccola pressione (potrebbe variare a seconda del modello, fare sempre riferimento al manuale della vostra videocamera specifico) e andate ad inserirla nell’adattatore.

Ora sul vostro computer windows o macintosh la scheda MICRO SD contenente i video e le foto della videocamera sportiva saranno accessibili come una semplice chiavetta USB.

Lo staff di Così Si Fa tiene a sottolineare che gli adattatori qui riportati non sono stati provati dal nostro staff, scegliete quello che vi aggrada di più fra tutti i prodotti disponibili sul mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here