Skype: come rimuovere un messaggio, la guida completa

Skype Logo Feb 2012 Rgb 500
Skype Logo Feb 2012 Rgb 500

Non solo Whatsapp, un’altra applicazione di messaggistica molto utilizzata ad oggi da tantissime persone è senz’altro Skype che fino ad oggi ha riscosso un ottimo successo sotto tutti i punti di vista. Detto ciò, nel tutorial odierno lo staff di Forux ha preso la decisione di proporvi dei facili e rapidi passaggi su come eliminare una volta per tutte un messaggio su Skype.

Se da poco avete installato Skype e non sapete come si elimina definitivamente un messaggio sull’app vi consigliamo vivamente di seguire quanto tra poco riporteremo qui sotto.

Cancellare un messaggio su Skype può tornare utile per diverse motivazioni.

Rimuovere messaggio inviato su Skype

Prendendo in considerazione la chat di vostro interesse, tappate semplicemente sul messaggio che volete eliminare. Si vedranno cosi automaticamente comparire tre puntini posti verticalmente sul lato destro. Tappateci sopra e nel menu’ che compare, selezionate la voce rimuovi e il gioco è fatto.

Seguendo i passaggi riportati sopra il messaggio inviato su Skype verrà rimosso, sperando ovviamente che il destinatario non abbia già avuto modo di vederlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here