Trasformare un Blog in un’Applicazione per Android e iOS

forux
1 Min Read
Create An App UppSite 1

Ormai sempre più utenti accedono a internet da dispositivo mobile e sempre più utilizzano le applicazioni per seguire i siti preferiti da cellulari, smartphone e tablet, ma creare un’applicazione per il proprio blog non è un’operazione cosi facile e richiede competenze di programmazione.

Esistono però dei servizi online che generano in modo automatico un’applicazione mobile per il vostro blog, come ad esempio l’ ottimo UppSite, che appunto consente di trasformare il blog in un’applicazione per Android e iOS, pronta da pubblicare e distribuire, senza bisogno di nessuna conoscenza di programmazione.

Il processo per la creazione dell’ applicazione per un blog è davvero semplice, basta infatti inserire l’ URL, quindi l’ indirizzo web del blog, attendere il processo di conversione e poi configurare titolo, descrizione, sfondo, colori,ecc.. in modo da personalizzare l’ applicazione.

Una volta finito è possibile scegliere di pubblicare l’applicazione direttamente sul sito di UppSite oppure sull’ Apple App Store e Google Play, in modo che chiunque potrà scaricare e utilizzare l’applicazione del vostro blog.
Davvero la soluzione più veloce, bastano solo 2 minuti, e più facile e completa per convertire un blog in un’ applicazione mobile!

Link: UppSite

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments