Le Migliori Toolbar per il proprio Siti Web o Blog

forux
1 Min Read
Wibiya Home

Molti avranno notato chemolti siti web hanno una barra inferiore che offre la possibilità di cercare in quel sito, inviare notizie a Twitter, entrare a far parte della comunità Facebook, e molto altro.

Esistonomoltissime toolbar.

Vi elenco tre opzioni interessanti per migliorare l’esperienza di navigazione dei visitatori del vostro sito web.

1. Wibiya Web Toolbar

Compatibile con praticamente qualsiasi sito web, Wibiya Toolbar contiene una miriade di funzionalità differenti che possono essere incluse e adattate alle esigenze di ogni pagina. Tra le funzionalità più importanti troviamo la possibilità di inserire ChatGiochi,Traduzione della pagina in varie lingue, Integrazione con vari Social NetworkNotificheContatore di Visite.
È sicuramente uno dei più utilizzati, infatti in breve tempo ha conquistato gran parte del mercato grazie alla sua facilità d’uso e alla sua integrazione.

2. Meebo Bar

Il famoso Meebo, software di messaggistica istantanea, offre una barra che si focalizza sulla comunicazione, con una chat molto rapida e semplice da utilizzare, che permette comunicare con altre persone presenti nello stesso sito web.

Consente di inviare contenuti multimediali di un sito web a Social Network come Twitter o Facebook: basta trascinare gli oggetti con il mouse, fornendo un’esperienza interessante.

3. Skysa

Skysa non è una opzione molto conosciuta, permette di avere nel proprio sito web un’ampia collezione di funzionalità tra cui Chat,Integrazione con Facebook e TwitterTraduttoreMotore di Ricerca e molte altre ancora. Molto simile a Wibiya.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social