Come Creare avatar in 3D con 3Dmyself

forux
1 Min Read
3d myself

3dmyself.com è software online (non dovrete scaricare ed installare nulla) che permette di creare con una certa facilità avatar tridimensionali animati. Sembra davvero molto interessante. Si tratta di un sito web che consente di creare avatar 3d personalizzati e unici appunto, in 3D. Queste meraviglie possono includere testo, più foto, video, e immagini prelevate da alcuni siti, ad esempio dal proprio blog.

Le immagini possono essere condivise tramite social network come Facebook e Twitter, o tramite link che una volta creato il ritratto verrà segnalato. Gli avatar che si possono progettare sono davvero gradevoli, puliti, e inimitabili soprattutto; i comandi presenti permettono di ruotare l’immagine creata come meglio si crede e modificarla a proprio piacimento.

I ritratti – avatar sono composti da frammenti dell’immagine uploadata e cliccando su ogni tessera del puzzle, si otterranno informazioni in merito al proprietario dell’avatar. Quelle che lo stesso creatore ha chiaramente inserito. Attraverso i frammenti si potrà navigare o grazie al mouse o attraverso comandi da tastiera.

Il servizio è gratuito. E’ richiesta solamente una rapida registrazione e l’inserimento di una propria foto o ritratto.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social