PasswordViewer: Recuperare le password perse

In Windows è facile memorizzare le  password utilizzate più  di frequente, come ad esempio le passwords di posta elettronica di Outlook Express, quelle di  MSN messenger o una connessione FTP.

Tuttavia, poiché non ci sia bisogno di  inserire ogni volta le  passwords salvate manualmente, si tende a dimenticarle. E ancora peggio, Windows non fornisce alcun meccanismo per poter decifrare il  campo nascosto coperto di asterischi “******”.

PasswordViewer è un potente strumento per rivelare le password tenute in storage  sui vostri sistemi Windows. Se si desidera recuperare password perse di Email, Instant Messenger, FTP,  connessioni DiAl-up, LAN, VPN, o ancora recuperare i CD-Keys dei prodotti Microsft Office, SQL Server, Exchange Server, Windows System allora  PasswordViewer può aiutarvi.

Il freeware presenta 6 schede ognuna associata ad un servizio. Cliccando su ciascuna potrete scoprire eventuali password memorizzate dal sistema. Nell’esempio sopra dalla scheda ” IM passwords” è possibile risalire al nome utente e la password associata.

Trovare password di rete:  Quando ci si connette a una rete di condivisione LAN ( recupera il login password dei computer remoti alla LAN) o al vostro account. NET Passport, Windows vi permette di salvare la password, al fine di utilizzarlo  ogni volta che si connette al server remoto. PasswordViewer recupera anche tutte le password di rete memorizzate sul sistema, per l’attuale utente connesso.

Supporta tutti i sistemi Windows, compreso Windows Vista (32/64 bit), Windows XP (32/64 bit), Windows 2003 e Windows 2000. Non è specificato ma dovrebbe funzionare in modo ottimale anche per i sistemi  Win Seven.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here