Come bypassare il controllo 3G di SkyGo su iPhone e iPad

forux
1 Min Read

Molti di voi che hanno l’abbonamento SKY HD avranno sicuramente scaricato l’applicazione SkyGo, io personalmente la uso su Ipad e ho trovato un unico difetto, per quanto riguarda le partite, alcune sono visualizzabili solo se connessi tramite rete WIFI, ho cercato varie soluzioni e l’ho trovata una.

Ho cercato di risolvere questa notevole limitazione tramite alcune apps scaricate da cydia, che simulano la rete WIFI ma non c’è niente da fare, i controlli su SkyGo superano anche queste applicazioni. Ho provato anche tramite un router che supporta il collegamento tramite chiavette Tim, vodafone, Wind ma anche in questo modo niente.

A questo punto mi è venuta un idea, avendo un Iphone tra le mani, ho provato a collegare l’Ipad allo stesso tramite HotSpot personale, cosi facendo SkyGo crede che l’Ipad sia connesso tramite WIFI dandoci la possibilità di guardare le nostre amate partite anche fuori casa!

Ricapitolando abbiamo bisogno di un cellulare o altro dispositivo che supporti la funzione di hotspot, e ovviamente con un abbonamento FLAT, cosi facendo possiamo collegare l’Ipad o qualsiasi altro tablet (anche netbook o notebook) al dispotivo connesso in 3G e poter visualizzare quei programmi protetti da diritti di visione.

 

TAGGED:
Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments