Mettere un Video al posto della Foto del Profilo su Facebook

forux
1 Min Read
Flip 600x4261


Se siete sempre alla ricerca di nuovi modi per modificare e rendere più originale il vostro profilo Facebook, oggi vi presento unapplicazione che vi potrebbe interessare.

Si chiama FlipYourProfile , e permette in pochi secondi e in soli due passaggi, di sostituire la foto del profilo con un video.

Il primo passo è l’ installazione di un estensione per il browser che utilizzate,e oi sarà possibile mettere un video al posto dellafoto del profilo Facebook registrandolo dalla webcam o caricandolo dal computer( massimo di 10 mega).

Un ottima idea per condividere nello spazio riservato alle foto del profilo dei video personali, come ad esempio per mostrare unfilmato dell’ultima vacanza.

L’unico ma non piccolo problema è che il video sarà visualizzabile solo dagli utenti che hanno proceduto ad installare l’ estensione nel browser… quindi a meno che non corranno tutti a scaricare questa applicazione il video sarà visibile da pochi, ma potete comunque incoraggiare e suggerire l’ installazione dell’ estensione ai vostri amici dalla vostra bacheca.

Link: FlipyourProfile

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments