Come fare per accedere a facebook anche quando è vietato

forux
1 Min Read

Siete a scuola o al lavoro e avete l’accesso bloccato a Facebook? In molto luoghi e proibito usare social network o chat sui pc e non è affatto raro che il vostro datore di lavoro vi impedisca di usare Facebook per paura che perdiate tempo a gingillarvi.

Un primo modo per bloccare Facebook può essere dovuto al firewall, basta trovare un firewall bypass e digitando su un motore di ricerca “Facebook Proxy” se ne trovano tantissimi gratis. Basta installarli e come per magia potete navigare Facebook anche se è bloccato dal firewall in modo anonimo.

Su questo sito potete trovarne 4 che possono fare al caso vostro: http://www.facebookproxy.co.uk/

Si può fare di meglio con SenzaFiltri.it, un servizio del tutto gratuito che vi consente di avere accesso a siti bloccati ed aggirare il vostro preside o il vostro manager aziendale.

Il suo utilizzo è semplicissimo e basta digitare l’indirizzo del sito bloccato, in questo caso http://www.facebook.com per cliccare sul pulsante “naviga nel sito”, dopo fai login

D’altro canto è provato che impedire l’accesso a Facebook innervosisce i dipendenti e non migliora affatto le loro performances.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social