Creare un account Instagram dal PC è impossibile? Scopriamo come agire

Fra i social network più utilizzati all’ordine del giorno spicca senza ombra di dubbio Instagram. Quest’ultimo con il passare del tempo grazie a nuovi e costanti aggiornamenti si sta perfezionando sempre più. Detto questo, nel nuovo tutorial odierno che lo staff di Forux vi sta proponendo vedremo passo per passo come creare un account Instagram utilizzando il proprio telefono considerato che per il momento dal computer il tutto non è ancora possibile. Pronti a vedere tutti gli step da seguire?

Non è quindi possibile al momento procedere alla creazione di un account Instatgram dal PC, ma bisogna tassativamente usarlo dall’applicazione mobile del social delle foto, ovviamente dopo l’installazione sul proprio dispositivo con sistema Android o iOS. Per riuscirci, effettuare il download dell’applicazione a seconda del terminale in proprio possesso e procedere con la fase di installazione.

Creare profilo Instagram da smartphone: tutti i passaggi che ci sono da seguire

  • Al primissimo avvio vi verrà domandato di creare un nuovo account o fare accesso se si ha già un account Instagram. Si può anche fare accesso con il proprio account Facebook;
  • Se si continua con l’iscrizione attraverso Facebok, l’applicazione andrà a collegare automaticamente l’app Facebook e Instagram appena installata;
  • In caso si opti per l’iscrizione con il proprio indirizzo mail, Instagram continuerà inviandovi un modulo di iscrizione da compilare con l’indirizzo mail, il nickname e la password scelti da voi stesso.

Tutto davvero facilissimo. Passaggi perfettamente adatti anche a chi di tecnologia è poco esperto. Ovviamente per qualsiasi genere di problema lasciate un commento qui sotto per essere aiutati.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here