Scaricare video e audio da YouTube con Airy Youtube Downloader

forux
2 Min Read
mac screen

Hai la necessità di scaricare video e audio da Youtube direttamente dal tuo Mac o dal tuo PC Windows?  Come ben si sa, il social di video sharing non permette di scaricare direttamente dall’interfaccia Web, per questo dobbiamo ricorrere a software esterni.

Oggi vedremo Airy Youtube Downloader un interessante programma sviluppato da Eltima che permette di scaricare qualsiasi cosa con pochi click. Questo software, pratico e veloce, e’ tra i migliori convertitori youtube disponibili sul mercato globale.

Airy Youtube Downloader permette di eseguire il download, in modo da salvarli e rivederli offline, in vari formati: MP4, 3GP, e FLV. Supporta qualsiasi tipo di risoluzione compresi l’HD, UHD 4k e 8k.

Airy ha un interessante interfaccia grafica, intuitiva e molto semplice, il che rende l’utilizzo del programma alla portata di tutti. Il funzionamento è molto semplice, basterà scaricare e installare il programma, andare su YouTube e copiare l’indirizzo del video da scaricare e incollarlo nella barra superiore di Airy. Tra le preferenze dell’applicazione si può ovviamente scegliere in quale cartella dovrà salvare i filmati scaricati.

Tra le altri funzioni interessanti c’è quella di poter scaricare un intera playlist, basta solamente copiare il link della playlist e il software eseguirà l’intero download.

E’ possibile scaricare Airy Youtube Downloader direttamente dal sito ufficiale. E’ disponibili la versione freeware nel quale sono presenti alcuni limitazioni oppure è possibile acquistare la licenza completa che permette l’utilizzo di tutte le funzioni disponibili.

Eltima inoltre offre anche assistenza gratuita sui software acquistati, per questo se riscontri qualsiasi tipo di problema è possibile contattare l’assistenza in modo da ricevere una risposta nel più breve tempo possibile.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments