Condividere lo schermo del PC in modo semplice e gratuito!

forux
1 Min Read

Con questo fantastico servizio, puoi condividere ciò che vedi nel tuo schermo con chi vuoi, nella massima sicurezza e con il massimo controllo. Non è richiesto di installare alcun software ed è semplicissimo da usare. Vediamo cosa si può fare!Vi sarà successo di aiutare un amico in un problema che ha sul proprio pc? Non riuscite a capirvi e vi piacerebbe poter vedere quello che vede lui a distanza?

Volete insegnare a qualcuno come funziona un gioco, un social, un programma?

Screenleap è un servizio gratuito che permette a chiunque di condividere il proprio schermo in tempo reale con qualsiasi altro utente in Internet senza installare alcun software.

L’unico requisito è di avere Java installato nel pc, ma nel caso non lo fosse, un’installazione guidata vi permetterà di iniziare in  un attimo.

Per i più tecnici: il servizio supera con facilità firewall eblocchi aziendali usando la porta 80 (http) per la condivisione dello schermo. Pertanto potrete usare questo servizio online anche dal lavoro.

Funziona su qualsiasi sistema operativo che abbia un browser e Java installato compresi i dispositivi mobili (iOs e altri)

L’utilizzo è molto semplice: andate sul sito http://www.screenleap.com e cliccate su Share your screen now!

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social