Gestire SkyDrive, Google Drive e Dropbox in un unica applicazione su Windows 8

admin
1 Min Leggere

Per chi usa molto spesso gli utilissimi servizi di cloud storage, tra cui SkyDrive, Google Drive e l’ormai diffusissimo Dropbox, allora potrebbe essere utile gestire tutti i propri account da un unica applicazione su Windows 8.

Proprio per chi ha questo tipo di esigenza, in questo articolo parliamo della nuova applicazione RainbowDrive, da poco pubblicata sul Windows Store e compatibile con il nuovo sistema operativo di casa Microsoft, Windows 8.

RainbowDrive permette, tramite la sua interfaccia molto intuitiva, di gestire i propri account dei tre principali servizi cloud del momento: SkyDrive, Dropbox e Google Drive. Tramite le opzioni di questa comodissima applicazione per Windows 8, potremo dunque scaricare, cancellare e caricare ogni tipo di file sul nostro spazio cloud, senza per forza ricorrere all’utilizzo di diversi programmi sempre avviati in background.

Per i più esigenti, inoltre, tramite RainbowDrive si potrà decidere anche di avere sincronizzati tutti i servizi in un’unica cartella e visualizzare i contenuti in streaming a schermo intero, senza per forza dover scaricare prima i file desiderati.

RainbowDrive può essere scaricato gratuitamente cliccando qui.

Condividi Questo Articolo
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments