Come Rimuovere – Disattivare – Disinstallare Office Genuine Advantage ( KB949810 )

forux
2 Min Read

Rimuovere – Disattivare – Disinstallare Office Genuine Advantage ( KB949810 )

Uno degli aggiornamenti molto discussi di casa Microsoft è l’Office Genuine Advantage” (KB949810), attualmente alla versione 2.0.48.0.
Anche se l’aggiornamento è opzionale e potrà sempre essere scartato e nascosto, molti utenti ignari installano tutti gli aggiornamenti e pooi, avendo una copia non autentica di un’applicazione di Office XP, 2003 o 2007, viene visualizzato un messaggio di errore: “La copia di Microsoft Office in uso non è autentica.

Nelle copie non autentiche di Office XP e 2003 viene aggiunta una barra degli strumenti, in cui viene visualizzato il messaggio: “La copia di Office in uso non è autentica. Fare clic qui per ulteriori informazioni“. Alle copie non autentiche di Office 2007 viene aggiunta una barra multifunzione, in cui viene visualizzato il messaggio: “La copia di Office in uso non è autentica. Fare clic qui per ulteriori informazioni“.

Proponiamo una soluzione per eliminare l’Office Genuine Advance e che convalida la propria licenza di office.

Lo scopo dell’articolo è solo a titolo di esempio tenendo a precisare che ogni uso illecito della soluzione è a carico dell’utente che la esegue e che LA PIRATERIA INFORMATICA è un reato, anche contro chi sviluppa software per lavoro.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social