Come aggiornare automaticamente i driver del computer

forux
2 Min Read
Driver Easy

Aggiornare i Driver del proprio computer è davvero molto utile per velocizzare il computer e fargli raggiungere il massimo delle performance. Purtroppo, l’aggiornamento a mano diventa molto noioso, dal momento che ogni computer include centinaia (o migliaia) di tecnologie e software utili. Per risolvere questo piccolo problema, Forux vi vuole segnalare il software Driver Easy, creato appositamente per aggiornare automaticamente i driver di ogni computer basato sui sistemi operativi windows xp, windows vista e l’ultimo arrivato (e tanto apprezzato) Windows 7.

Le funzionalità di Driver Easy sono davvero molte: ricerca automatica dei driver in 1.000.000 di siti, backup dei driver, gratuito, download dei driver molto rapidi, facile da utilizzare, driver installabili molto facilmente. Se queste caratteristiche vi hanno convinto, correte a scaricare il software per aggiornare i driver automaticamente su questa pagina (in inglese). Dopo l’installazione, per cercare driver nuovi, basterà cliccare sul bottone Verde “Scan Now” e la ricerca avrà inizio. L’editor visuale è molto user-friendly, perciò vi piacerà di sicuro.

Se qualche driver nuovo non vi piacerà, Driver Easy vi permetterà di ripristinare un punto salvato precedentemente o di disinstallare un driver a caso. Il software è stato recensito anche da Softonic e tanti siti autorevoli, ottenendo il massimo dei voti disponibili. Per funzionare correttamente, installate il tool su un computer dotato di 128 MB di Ram, il net Framework 2.0 e soltanto 25 MB di spazio disponibile sul vostro hard disk.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments