Come visualizzare le Storie Instagram in anonimo

Instagram è sicuramente uno dei social più in voga del momento, consente per chi non ne fosse a conoscenza di organizzare nel miglio modo il proprio livello di privacy includendo in blocco di altri utenti, cosi da evitare che siano molesti o che si mettano sempre in mezzo nel vedere storie o foto, o altre motivazioni. Per questo una marea di utenti che utilizzano il social delle foto si chiedono se e chi li ha bloccati. Se non volete che tutto questo accada, ad esempio, potete tranquillamente guardare le storie Instagram in anonimo cosi che nessuno vi scopra. Andiamo a vedere come fare passo per passo.

Visualizzare le storie Instagram in anonimo è un gioco da ragazzi, ci troviamo di fronte ad un procedimento estremamente facile che siamo sicuri potrà tornare prima o poi utile a tantissimi di voi.

Vedere le Storie Instagram in anonimo: ecco tutta la procedura che bisogna seguire alla lettera

Se si ha intenzione per davvero di visualizzare una storia qualunque di un altro utente senza che esso ne sia a conoscenza e senza che venga notificato all’interessato, l’unica maniera è quella di connettersi ad Instagram usufruendo della consueta modalità Aereo. Agendo in questo modo, Instagram stesso non andrà a notificare all’altro che si è vista la sua Storia. Lo sapevate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here