Come si crea un account BlackBerry dal browser: ecco tutti i passaggi

Oggi vediamo come si crea un account BlackBerry dal browser seguendo dei semplicissimi passaggi. Per poter aver accesso a qualsiasi servizio e alle varie applicazioni di BlackBerry serve essere in possesso di un BlackBerry ID, ovvero un account BlackBerry un po’ come succede con Samsung e Apple. Grazie ad esso si potrà avere accesso a BlackBerry World, il negozio delle applicazioni BlackBerry, dalla quale si potrà effettuare il download di giochi e app da usare ovviamente con il proprio telefono.

Ogni info e app resterà archiviata sul proprio account, il che sarà di grande utilità in caso di perdita del proprio terminale. La creazione di un ID BlackBerry è gratis e può essere messa in atto dal browser web del PC o da BlackBerry ma noi ora vedremo il primo metodo.

Come creare un account BlackBerry dal browser: tutta la procedura

Prima di tutto dovete entrare nella pagina BlackBerry ID e compilare successivamente il modulo di iscrizione. Il nome utente sarà l’email, poi inserite tutte le altre info e tappate su Invio;

Per concludere la creazione dell’account servirà confermare la propria email. Per riuscirci aprite la casella di posta e tappate sul link ricevuto da parte di BlackBerry.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here