Come sbloccare un utente su Twitter da PC

Non solo Facebook ed Instagram, un altro social ad oggi ancora molto utilzizato è sicuramente Twitter. Nella guida di oggi, per questo, vi spiegheremo come sbloccare un utente su Twitter da PC seguendo una procedura banale e immediata.

Saper sbloccare una persona su Twitter è molto semplice tanto quanto come bloccarne una, ma l’effetto non positivo di questa scelta è quello di perdere, lo stesso utente bloccato, come proprio fan. Se vorrà leggere i propri tweet, l’utente bloccato dovrà entrare sulla pagina Twitter e tappare di nuovo sul pulsante segui.

Sbloccare follower su Twitter da computer

Riuscire a sbloccare fan su Twitter da PC o Mac è veramente un gioco da ragazzi. Per riuscirci innanzitutto bisogna fare l’accesso al social inserendo le credenziali corrette. Proseguendo entrate sul menu’, tappando sulla propria foto di profilo, optate per la voce impostazioni e privacy e poi l’opzione account bloccati che rimane situata nel menu’ a sinistra.

Successivamente si aprirà una lista di ogni contatto bloccato, basterà tappare sul pulsante bloccato vicino al contatto selezionato e il pulsante cambierà in sblocca, passandovi sopra il cursore. Tappate su questa opzione affinchè il contatto sia sbloccato. I contatti bloccati potranno essere anche esportati o importati, per poi in un secondo momento essere condivisi, se lo si vuole, tappando sul pulsante opzioni avanzate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here