Come fare i duetti su TikTok

Oggi vediamo come fare i duetti su TiKTok. Quest’ultima è certamente una delle comunità video più in crescita di quest’ultimo periodo. La piattaforma in questione, per chi fino ad oggi non ne avesse mai sentito parlare, consente a qualsiasi persona di interagire fra loro e procedere alla creazione non solo di filmati originali da solisti, ma anche fare duetti insieme. Per sapere come fare, vi consigliamo di continuare a leggere.

Creare duetti video su TikTok

Per poter creare un filmato duetto utilizzato TikTok, in primis bisogna scaricare e aprire l’app. Poi si può selezionare un filmato dal proprio feed personalizzato o profilo utente. Tappate sul video per aprirlo a schermo intero.

Proseguendo cliccate sulla finestra chiamata per l’appunto Duetto. Comparirà automaticamente una pagina di creazione video sul display.

Tappate sul pulsante video posto sul display della fotocamera per far avviare la registrazione. Sarà possibile settare la velocità di scatto, aggiungere effetti o filtri in base i propri gusti personali.

Continuate tappando su avanti. Si verrà subito reindirizzati alla pagina di pubblicazione. Qui sai potrà scrivere una didascalia, usare hashtag e impostare ovviamente la privacy del filmato.

Infine, non vi resta che cliccare sul pulsante Posta per pubblicare il filmato nell’applicazione, dove a vostro piacimento potrete taggare vip o amici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here