Come riuscire ad ottenere oggetti gratis Fortnite

Nel tutorial di oggi lo staff ha deciso di puntare su post dedicato al fantastico gioco Fornite che ad oggi ha riscosso un ottimo successo. A seguire vedremo come riuscire ad ottenere oggetti gratis Fortnite seguendo una facilissima procedura.

In modalità PVP il gioco è del tutto gratuito ma se si vuole procedere all’acquisto di skins e vari oggetti bisogna tassativamente pagare in più per poterli avere. Questo migliora la visualizzazione del gioco, andando a renderlo sempre più completo e realistico, ma non va a definire la propria capacità e il proprio valore di gestione del gioco, per questo se non si ha intenzione di spendere neanche un centesimo, ecco come avere skins gratuite e qualche oggetto gratis.

Puntando sulla strategia e la furbizia per riuscire bene in Fornite, si potranno, infatti, avere delle ricompense ad ogni passaggio di livello, cosi da poter avere skins e oggetti, senza dover obbligatoriamente pagare. Il tutto, per chi non ne è a conoscenza, viene chiamato Free pass e consente stagione dopo stagione di accumulare sempre più ricompense man mano che si giocherà e ovviamente si supereranno i vari livelli. Tutte le ricompense che verranno sbloccate, e quelle non acquistate con un Pass di battaglia, potranno essere utilizzate senza problemi anche nelle stagioni successive.

In conclusione, le ricompense e i diversi benefici di giocare in modalità Free sono visibili facendo un semplice tap sulla voce Pass di Battaglia, che in tal caso verranno mostrati in grigio e non in oro se questi sono stati acquistati con del denaro vero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here