Come rimuovere un dispositivo associato a Sky Go

0

Nel post odierno vediamo come rimuovere un dispositivo associato a Sky Go. Quest’ultimo, per chi non ne fosse ancora a conoscenza, vi permette di utilizzare il servizio su 2 dispositivi a vostra scelta, se avete Sky Plus invece potete associare complessivamente fino a 4 dispositivi.

Una volta che si associano il massimo di dispositivi consentiti il servizio Sky Go può essere utilizzato ovviamente solamente da quelli. Può comunque succedere che con il passare del tempo si cambi tablet, telefono o PC, o si vuole semplicemente vedere Sky Go su un altro dispositivo.

Ma se il limite dei dispositivi da associare a Sky Go è stato raggiunto, dovrete resettare tassativamente i dispositivi collegati al servizio per poterne aggiungere uno nuovo. Ora qui sotto vediamo insieme come fare.

Rimuovere un dispositivo associato a Sky Go

  1. Il primo passo da compiere consiste nell’andare alla pagina Sky Fai da Te;
  2. Ora fate accesso inserendo correttamente le vostre credenziali di Sky;
  3. Nella pagina Fai da Te di Sky in Gestione dispositivi vedrete quelli che in quel preciso momento sono abilitati per usufruire del servizio Sky Go;
  4. Arrivati a questo punto mettete il puntatore del mouse su uno di essi e comparirà in automatico l’immagine del cestino tappateci e confermate di voler dissociare quel dispositivo da Sky Go;
  5. O eventualmente se volete rimuovere una volta per tutte qualsiasi dispositivo associato potete premete il pulsante reset.
  6. Tenete bene a mente che la procedura di rimozione di un dispositivo o reset su Sky Go può essere fatta ogni 30 giorni dall’ultima operazione svolta.

Una volta che avete dissociato un dispositivo potete di nuovo associarne un altro effettuando il download dell’app Sky Go su quest’ultimo e facendo accesso con le vostre credenziali Sky. Una volta fatto il dispositivo andrà ad aggiungere alla lista dei dispositivi associati all’uso di Sky Go e potrete visualizzare il servizio offerto da Sky in tutta tranquillità.

avatar
  Subscribe  
Notificami