Acquisizione rapida dello schermo a mano su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+, ecco come farla

0

I nuovi Galaxy Note 10 e Note 10+ sono sulla bocca di tutti. I top di gamma di casa Samsung grazie ad una super componentistica e un’estetica curata nei minimi dettagli da subito sono stati in grado di attirare l’attenzione di numerosi clienti. Nel post di oggi, tuttavia, vedremo come mettere in atto l’acquisizione rapida dello schermo a mano su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ seguendo una semplice procedura.

Spesso e volentieri per svariate motivazioni ci sono alcuni momenti in cui non è possibile utilizzare le mani per usare lo smartphone. Più che altro un dispositivo di grandi dimensioni come il Note 10+ o Note 10. Ma se si vuole ugualmente catturare in maniera veloce ciò che compare sul display, nessun problema cari lettori, Samsung fortunatamente ha avuto la brillante idea di includere di default una maniera per mettere in atto uno screenshot con il pugno o palmo della mano.

Basta semplicemente scorrere velocemente la base della mano, chiusa o aperta, da sinistra verso destra tramite il display. Sembra un gesto violento ma vedrete come il display rileva il gesto e, al momento, scatta la foto di ciò che viene mostrato sul pannello.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, tenete bene a mente che la funzione di cui vi stiamo parlando dev’essere attiva nel menu’ impostazioni, esattamente dentro la sezione su Movimenti e gesti situata nella sezione Funzioni avanzate.

avatar
  Subscribe  
Notificami