Come rimuovere definitivamente un messaggio su Skype



La guida di oggi è dedicata a tutte quelle persone che utilizzano Skype. Come scritto nel titolo dell’articolo stesso tra poco vi spiegheremo la procedura completa su come rimuovere definitivamente un messaggio su Skype.

Eliminare una volta per tutte un messaggio su Skype è un gioco da ragazzi una procedura che può essere seguita con tutta tranquillità anche da chi di tecnologia ha pochissima esperienza.

Vi è mai successo di sbagliare destinatario scrivendo su Skype? E se vi accadesse sapete come evitare di fare brutta figura eliminando un messaggio che può essere anche fatale? Qui sotto vedremo come riuscirci con dei facili e veloci passaggi.

Avete scritto un messaggio sbagliato ad una persona e non sapete come eliminarlo prima che essa lo veda e inizino i disastri? Nessun problema, basta seguire i seguenti step e il gioco è fatto:

  • Innanzitutto bisogna selezionare il messaggio di proprio interesse, poi successivamente fare tap destro su di esso e selezionare la dicitura rimuovi messaggio;
  • Unico problema, se cosi lo si può chiamare, di tutto questo è che il destinatario del messaggio rimosso vedrà la scritta questo messaggio è stato rimosso;
  • Infine, dunque accertatevi di scrivere qualcosa e far finta che abbiate solo sbagliato a scrivere un messaggio e non succederà niente.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here