Come cambiare suoneria su iPhone

La guida di oggi la dedichiamo a tutti quei lettori che ci seguono ogni giorno che hanno come dispositivo l’iPhone di casa Apple. Vedremo nelle prossime righe come cambiare suoneria su iPhone seguendo una procedura veramente banale.

Cambiare suoneria su iPhone è uno dei passaggi più facili che si possano fare su un iPhone. Andiamo dunque a vedere come bisogna procedere.
iPhone di suo ha già diverse suonerie di base tra le quali scegliere. Però, se quella di default non vi piace oppure volte scaricarne altre ora qui sotto vedremo come riuscirci.

Come cambiare suoneria su iPhone

Scaricare suonerie dall’iTunes Store è facilissimo. Il programma di Apple non mette a disposizione solamente l’opzione di acquistare brani, ma si possono eventualmente anche scaricare quando lo si ritiene opportuno. Su iPhone, basta connettersi all’applicazione iTune Store, poi tappare su più.

Successivamente bisogna tappare su suonerie e da qui si possono cercare le suonerie disponibili facendo un clic sul menu’ caratteristiche, classifiche o generi.

Tappate sul costo della suoneria, poi confermate cliccando su acquista suoneria. In aggiunta, si potrà usare un track musicale archiviato sul proprio computer creando una suoneria per iPhone. Ecco dunque come fare per poter creare una suoneria utilizzando iTunes.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here