Come personalizzare caratteri e colori su Mozilla Firefox

Avete da poco acquistato un PC e avete installato al posto del consueto Google Chrome il browser Mozilla Firefox? Ottima scelta, anche in questo caso ci troviamo davanti ad uno dei migliori browser in circolazione che fino ad oggi ha conquistato l’attenzione di tantissimi utenti. Detto ciò, nella guida di oggi vi spieghiamo come personalizzare colori e caratteri di Mozilla Firefox seguendo degli step veramente banali.

Utilizzando Mozilla Firefox si può usare una colorazione di sfonda personalizzata in base ai propri gusti, una colorazione di testo a vostro piacimento, o anche procedere al cambio del colore dei link. Per riuscici, basta aprire Firefox e tappare sulla voce strumenti, dunque optare per la dicitura opzioni, selezionare in seguito la scheda contenuti e poi Colori nel riquadro colori e caratteri.

Arrivati fino a qui, è semplicissimo personalizzare Firefox, ma prima di dare la conferma tappando su OK, serve tassativamente deselezionare la casella permetti alle pagine di scegliere i propri colori invece di quelli impostati.

Precisazione che va assolutamente fatta: bisogna a tutti i costi deselezionare anche l’opzione Usa i colori di sistema.

In conclusione convalidate il tutto e chiudete cliccando semplicemente su OK.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here