Come modificare la cartella di default per il salvataggio di un documento Word

admin
1 Min Leggere

Se utilizzate Word siamo sicuri che il post odierno vi tornerà molto utile in qualunque momento. Tra poco vi spiegheremo nel dettaglio come modificare la carella di default per il salvataggio di un documento Word.

Entrando nello specifico, il tutto può essere fatto grazie a dei facili e rapidi passaggi adatti a tutti. Avete mai notato ad ogni che ogni volta che si vuole salvare un documento di Word, il percorso predefinito risulta essere il seguente: C:\Users\nome_utente\Documenti. Fortunatamente è possibile cambiare tale percorso in qualunque momento lo si vuole. Ora qui sotto vedremo come riuscirci.

Modificare la cartella di default per il salvataggio di un documento Word: ecco come fare

  • Fate tap sul menu’ strumenti e successivamente su opzioni;
  • Ora fate tap sulla scheda chiamata directory predefinite;
  • Nel riquadro Tipo di file selezionate documenti e fate tap sul tasto modifica;
  • Scegliete la cartella per quanto riguarda il salvataggio dei documenti di Word e confermate tutto tappando semplicemente sulla dicitura OK.

Condividi Questo Articolo
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments