Come modificare a proprio piacimento le suonerie contatti su Skype per Android

L’applicazione Skype grazie a costanti aggiornamenti si è migliorata notevolmente e ad oggi è possibile in tutta tranquillità assegnare una suoneria differente per ognuno dei contatti, usando un MP3 o file audio archiviato sul proprio telefono. A seguire infatti vi spiegheremo come modificare a proprio piacimento le suonerie contatti su Skype per Android.

Personalizzare suoneria Skype: ecco tutti i dettagli

Tanto per iniziare bisogna avere ovviamente l’ultima versione di Skype Android, poi se si vuole usare un file MP3 audio come suoneria, servirà prima di impostare come suoneria del proprio telefono.

Come assegnare una suoneria personalizzata ai contatti Skype

  • Innanzitutto aprite l’applicazione Skype e poi fate accesso alla lista contatti;
  • Ora selezionate un contatto e poi tappate sui tre puntini posti verticalmente, situati in basso a destra. Da qui tappate su opzioni suoneria;
  • Tappate su personalizza suoneria e selezionate le suonerie di vostro interesse, disponibili dalla lista del proprio telefono;
  • Selezionate imposta suoneria di default, ripetendo i passaggi per ogni contatto, cui volete personalizzate la suoneria. Fatto, in quest modo si avrà una suoneria personalizzata per ogni contatto presente su Skype.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here