Come modificare a proprio piacimento il multitasking su Samsung Galaxy Note 9

La guida di oggi è dedicata a chi possiede il buon e caro phablet Galaxy Note 9 di casa Samsung. Ci troviamo davanti ad uno dei device più venduti ad oggi dotato di un ottimo design e una scheda tecnica imponente in grado di offrire prestazioni sempre al massimo. A seguire ora vedremo come personalizzare il multitasking su Samsung Galaxy Note 9.

Modificare a proprio piacimento il multitasking su Samsung Galaxy Note 9 è veramente semplice. Ovviamente qualora doveste avere problemi siamo qui per aiutarvi.

Personalizzare il multitasking su Note 9: ecco come fare passo per passo

La stessa casa produttrice Samsung mette a disposizione una funzionalità di multitasking avanzata sui propri device, ma nascoste su Note 9. Prima di tutto, dovete accedere alle impostazioni e abilitare le scorciatoie del multitasking in impostazioni, funzioni avanzate e multi finestra. Potete spostare le applicazioni sul display diviso trascinandole semplicemente nella parte alta del display nella panoramica o premendo per qualche secondo il tasto di panoramica – dopo aver selezionato le scorciatoie -.

Attivate le scorciatoie Multi Window, potete fare accesso a Pop-up View per qualunque applicazione supportata trascinando verso il basso dall’angolo superiore sinistro o destro.

Abbiamo visto come risulti essere facile personalizzare il multitasking su Samsung Galaxy Note 9. Alla prossima.

avatar
  Subscribe  
Notificami