Come attivare lo sblocco facciale su Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite

La guida di oggi la dedichiamo a coloro che possiedono il P20, P20 Pro o P20 Lite di casa Huawei. Tutte e tre gli smartphone dell’azienda cinese ad oggi sono stati in grado di vendere tantissime unità grazie ad un design spettacolare e in particolar modo ad un hardware in grado di offrire prestazioni sempre al top.

Entrando nello specifico, nelle prossime righe vi spiegheremo passo dopo passo come attivare lo sblocco facciale su Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite.

Attivare lo sblocco facciale su Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite

Come elemento di maggior sicurezza del vostro terminale Huawei è estremamente consigliato utilizzare l’intelligenza artificiale del riconoscimento facciale di gran lunga meglio delle classiche impronte digitali.

Abilitare lo sblocco sui terminale del brand cinese è semplicissimo bisogna solo seguire alla lettera il seguente percorso: Impostazioni → Sicurezza e privacy → Sblocco facciale cosi da registrare il vostro volto da parte del telefono.

Concluso il processo, il device resterà bloccato fino a quando non si guarda lo schermo. Attivare il sistema è semplicissimo e immediato, bisognerà configurare un elemento di sicurezza aggiuntivo: password, pattern o PIN.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here